WebSite X5 2020.2 - WebSite X5 2020.2

Vai ai contenuti
Dai più significato al web.
Questo secondo rilascio dell'anno è dedicato interamente alla Pro e introduce un'importante ottimizzazione SEO delle pagine: i Dati Strutturati. Sfrutta anche tu i Dati Strutturati per permettere ai Motori di Ricerca di comprendere appieno i contenuti del tuo sito e di presentarli al meglio nelle loro SERP. Cogli l'occasione per acquistare WebSite X5 Pro e godere del massimo delle funzioni. Solo per pochi giorni puoi farlo con il 40% di sconto.
40% DI SCONTO
COSA C'È DI NUOVO IN WEBSITE X5 2020.2?
Nuove opportunità per la SEO con i Dati Strutturati.
 
Google ha bisogno di comprendere. Con i Dati Strutturati lo aiuti e così migliori la SEO.
I Dati Strutturati sono dati inseriti nel codice delle pagine secondo un formato standardizzato: Google li utilizza sia per classificare meglio i contenuti, che per arricchire la SERP con rich snippet. Adesso, con WebSite X5 Pro puoi facilmente gestire i Dati Strutturati più utili per migliorare il posizionamento delle tue pagine, in particolare di prodotti, news del blog e attività locali.  
 
Le attività locali devono essere promosse. Con Local Business gestisci il profilo della tua attività su Google.
Bar, ristoranti, hotel, palestre, strutture ricettive, aziende, negozi... Qualunque sia la tua attività, ora puoi usare i Dati Strutturati per collegare al sito web i dati legati alla sua presenza fisica: indirizzo, orario di apertura, recapiti, ecc. In questo modo sarà più facile per te comunicare con i tuoi clienti e trovarne di nuovi, magari proprio nelle tue vicinanze.  
 
Prodotti e news hanno bisogno di visibilità. Inseriti in un Carosello, i contenuti attirano l'attenzione e i click.
Google può presentare i risultati di una ricerca in diversi modi: uno dei più efficaci è il carosello. Il carosello attira l'attenzione degli utenti e li induce a cliccare, portando traffico alle pagine. Utilizza correttamente i Dati Strutturati così anche i tuoi prodotti e i tuoi post potranno essere proposti all'interno di un carosello da Google.
 
Il futuro è la ricerca vocale. Con Speakable prepari i tuoi contenuti per essere letti dagli Assistenti vocali.
Secondo Google il 27% della popolazione utilizza la ricerca vocale su smartphone. Con i Dati Strutturati permetti al motore di ricerca di identificare le parti di una pagina o di un post del blog che potranno essere lette da un Assistente Vocale come risposta.
2020.2: UN PASSO AVANTI AGLI ALTRI
Per quanto siano importanti, sono ancora molti i siti che non utilizzano i Dati Strutturati. Con WebSite X5 Pro è semplice gestirli: non hai bisogno né di estensioni esterne, né di scrivere il codice a mano. Allora non perdere l'occasione: sfrutta questa importante tecnica SEO e portarti un passo avanti rispetto ai tuoi concorrenti.
CONDIZIONI DELL'OFFERTA
L'offerta è valida fino al 23/06/2020 (GMT)
Tutti i prezzi riportati nella promozione sono IVA inclusa.
I prezzi riportati nella promozione sono prezzi end user e non applicabili a rivenditori o affiliati.

Copyright © 2020 Incomedia s.r.l. Tutti i diritti riservati. P.IVA IT07514640015.
Condizioni d'uso e Privacy Policy.
Torna ai contenuti