WebSite X5 Evolution - Il software perfetto per creare siti web - Incomedia

Title
Vai ai contenuti
Il software perfetto per creare siti web
Nessun abbonamento. Solo €69,99
Risultato professionale
alla portata di tutti.
WebSite X5 Evolution è un software italiano sviluppato da Incomedia, che lo perfeziona da oltre vent’anni.
È pensato per i sistemi Windows e grazie ad incredibili template, centinaia di funzionalità e un editor “drag and drop”, ti permette di creare siti web, blog e e-commerce in modo facile e veloce.
Visibile. Unico. Tuo.
Con WebSite X5 Evolution hai la certezza di ottenere un risultato professionale, che ti permette di dare visibilità alla tua azienda o alla tua passione e distinguerti sul web. Ecco quattro punti di forza su cui puoi contare.
Facilità
La configurazione in cinque passi di WebSite X5 Evolution ti permette di raggiungere il tuo obiettivo in autonomia, senza dover programmare. Più semplice di così!
Programma Desktop
Con WebSite X5 Evolution puoi lavorare indipendentemente dalla presenza della rete internet e hai una licenza che copre due computer. Così, se vuoi, puoi utilizzare due postazioni differenti.
Personalizzazione
WebSite X5 Evolution ti permette di creare un progetto unico e originale, grazie ad un altissimo grado di personalizzazione. Il sito che costruisci è tuo, e solo tuo.
Libertà
Sito vetrina, blog, e-commerce: che cosa vuoi realizzare? Con WebSite X5 Evolution puoi fare quello che vuoi: una sola licenza ti permette di creare infiniti siti, che restano tuoi per sempre.
Copyright © 2018 Incomedia s.r.l.   P.IVA IT07514640015
Via Burolo 22/A, 10015 Ivrea (TO) - Italy
info@incomedia.eu  -  (+39) 0125.253491

Torna ai contenuti